Chalet del Parco, la passione abruzzese per l’arrosticino

Il Ristorante Chalet del Parco nasce dalla passione dei propri titolari per gli arrosticini. Con gli anni il Ristorante ha sperimentato nuovi metodi di cottura, arricchendo il proprio menù di arrosticini. Ad oggi, oltre i tipici arrosticini di pecora, è possibile gustare anche quelli di pollo, di fegato e al tartufo.
Il Ristorante Chalet del Parco applica una cucina semplice e genuina, utilizzando materie prime tutte del territorio. Oltre i mitici arrosticini abruzzesi, propone anche altre specialità tipiche della tradizione locale come ventricina, formaggio fritto e deliziose frittelline accompagnate da taglieri di salumi locali.

Uno staff prettamente familiare completato da personale competente, rende il Ristorante Chalet del Parco un ambiente genuino adatto anche alle famiglie, che vogliono godere di serate tranquille, gustando ottimo cibo in compagnia dei propri  figli.

Il Ristorante Chalet del Parco è situato a Pagliare di Morro d’Oro, in provincia di Teramo, alle porte di Roseto degli abruzzi, lungo la statale SS150 Roseto-Montorio.